Torino Milan – Uno dei match più interessanti della 26^ giornata di Serie A che sta per iniziare andrà in scena domani (sabato 22 febbraio) a partire dalle ore 18:00 e opporrà Torino e Milan. In vista di questa sfida, arrivano importanti novità in casa granata.
La prima riguarda la fascia sinistra del 4-2-3-1, per cui c’è da registrare lo stop di Sosa: come svelato da Tuttosport e confermato da mister Vanoli in conferenza, infatti, il terzino croato ha accusato un attacco febbrile nelle scorse ore e la sua presenza contro i rossoneri è in forte dubbio, tanto che va verso il forfait. Pertanto, c’è stato il sorpasso di Biraghi: l’ex Fiorentina dovrebbe partire titolare per la prima volta dal suo approdo ai piemontesi.
Spostandoci più avanti, sulla parte mancina della trequarti è sfida aperta fra Karamoh ed Elmas: quest’ultimo, dopo il bel gol rifilato al Bologna, scalpita e si candida fortemente per vestire una maglia dal 1′ ma è ancora leggermente sfavorito rispetto al classe 1998.
Torino Milan, il probabile 11 di Vanoli: Biraghi c’è, scalpita Elmas
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh/Elmas; Adams/Sanabria