Torino Milan – Arrivano aggiornamenti verso la sfida fra Torino e Milan, valevole per la 26^ giornata di Serie A e in programma per domani (sabato 22 febbraio) a partire dalle ore 18:00. Se fra i granata ci sono la defezione di Sosa e le non perfette condizioni di Adams, anche fra i rossoneri ci sarà un sicuro assente: si tratta di Walker.
Come confermato da mister Conceicao nella conferenza stampa di vigilia terminata pochi minuti fa, il terzino inglese non sta benissimo e non ha recuperato dopo il fastidio al flessore accusato nell’ultimo match di Champions League.
Oltre che sull’ex Manchester City, l’allenatore portoghese ha svelato le condizioni e la gestione di Pulisic, Gimenez e Loftus-Cheek: “Pulisic non ha novanta minuti a livello fisico, Gimenez sta meglio ma non ancora al top. Loftus-Cheek è ancora fuori”.
Torino Milan, Walker out e come verranno gestiti Gimenez e Pulisic
Nonostante non siano in perfette condizioni, non sembrano esserci dubbi sulla titolarità in Torino-Milan di Gimenez e Pulisic, per i quali sembra delinearsi una gestione chiara: partiranno dal 1′ e verranno poi sostituiti nel corso del secondo tempo (anche a seconda dell’andamento della partita). Nuovo forfait, infine, per Loftus-Cheek.