Abraham Belotti Torino Roma – Chi sarà titolare tra Abraham e Belotti in vista dell’imminente sfida della 29^ giornata di Serie A tra Torino-Roma? Dopo l’ennesima prova opaca del centravanti inglese, la sensazione è che Mourinho sia pronto a rilanciare Belotti da primo minuto. Il Gallo, super ex di turno, potrebbe superare definitivamente l’ex Chelsea nelle gerarchie offensive.
Cosa fare al fantacalcio? Su chi puntare? Il nostro consiglio è quello di valutare attentamente le vostre strategie e aspettare le prossime indiscrezioni da Trigoria dopo i prossimi allenamenti. Belotti, ora come ora, sembrerebbe essere in netto vantaggio su Abraham, ma attenzione alle possibili soprese.
Mourinho potrebbe clamorosamente spiazzare tutti e affidarsi al finto nove escludendo entrambi i centravanti. Soluzione complicata, ma non impossibile. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo dire che Belotti partirà titolare al 55% contro il 40% di Abraham. 5% le possibilità di altre opzioni o cambio tattico.
Torino-Roma 29^ giornata, Belotti supera Abraham
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti/Abraham