Torino Udinese – Quasi tutto pronto per il via ufficiale della 33^ giornata di Serie A, con gli ultimi preparativi che fervono per le 20 squadre protagoniste. Fra le gare in programma nel giorno di Pasquetta (lunedì 21 aprile) la prima sarà Torino-Udinese, lunch match di questo turno.
In vista di questa sfida, il tecnico dei granata Vanoli deve fare i conti con le non perfette condizioni di due suoi uomini chiave come Vlasic e Lazaro: entrambi non sono al top e sono a serio rischio di un nuovo forfait per il confronto coi friulani.
Riguardo al trequartista croato, trapela ancora qualche barlume di speranza per recuperarlo almeno per la panchina: come riferito da La Gazzetta dello Sport, è alle prese con la botta al polpaccio rimediata in allenamento settimana scorsa e si sta ancora allenando a parte, ma non è da escludere del tutto un suo rientro in extremis.
Torino Udinese, non solo Vlasic: scelta fatta su Lazaro
Se su Vlasic ci sono ancora possibilità, diversa è invece la questione riguardante Lazaro: sempre secondo La Gazzetta dello Sport, l’esterno austriaco convive ancora con fastidiosi problemi muscolari e lo staff medico sembra aver deciso di fargli saltare anche la prossima partita. Scelta fatta e nuovo tentativo di rientro per la 34^ giornata.