Torino-Vagnati – In questo periodo di calciomercato estivo, le società stanno valutando attentamente i possibili acquisti e le ipotetiche cessioni. Il Torino di Ivan Juric ha molti calciatori attenzionati da altre squadre di Serie A, uno di questi è il centrocampista Samuele Ricci. Il direttore sportivo, Davide Vagnati, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Il centrocampista granata, Samuele Ricci, è attenzionato dalla Lazio di Claudio Lotito. Il direttore Vagnati dichiara: “Ricci? È normale che sia attenzionato da club importanti perché è un ragazzo top e questo è un valore aggiunto. Per fortuna abbiamo un club e un presidente che non ha bisogno di vendere i giocatori e quindi valutiamo tutto insieme ai ragazzi e all’allenatore e faremo poi le nostre valutazioni“
Su Josh Doig, Vagnati ribadisce: “Il problema del Torino non è prendere Doig, se vogliamo lo possiamo prendere. Stiamo valutando come tante altre cose” La trattativa di Doig al Torino, evidentemente, ha subito una frenata. La società granata, attualmente, è impegnata in ottica mercato su più fronti.
Torino-Vagnati, le parole su Vlasic
Nella scorsa stagione, Nikola Vlasic, ha entusiasmato i tifosi granata e la Serie A. Il Torino ha effettuato un rilancio per il calciatore, ma il West Ham continua a fare muro. Vagnati rivela: “Si può fare domani o mai, ma più ne parliamo e peggio è perché il West Ham è un club di un certo tipo“