Fantallenatori,
a grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, torna FantaMaster Champions, il fantacalcio sulla Champions League.
Dopo le numerose novità di quest’anno, tra cui il nostro Tool “Asta Perfetta” (a cui presto si aggiungerà il Tool “Formazione Perfetta”), oggi vi presentiamo la seconda edizione di FantaMaster Champions, il nostro fantasy game sulla Champions League con un format originale ed esclusivo.
L’app è già disponibile per il download, quindi potete già scaricarla tramite questo link dal vostro store digitale e creare la vostra rosa con i migliori campioni del calcio europeo. Siamo sicuri che non vorrete mancare allo storico appuntamento con il fantacalcio della Champions League!
Anche voi non vedete l’ora di avere in squadre giocatori del calibro di Haaland, Mbappé, Bellingham e tantissimi altri campioni? 🤩
Per partecipare basta cliccare sul seguente link: SCARICA FANTAMASTER CHAMPIONS
Perché partecipare a FantaMaster Champions: il Nostro Regalo
Per festeggiare degnamente questa occasione speciale, abbiamo deciso di premiare generosamente tutti coloro che decideranno di partecipare e divertirsi con noi in questa competizione.
Chiunque creerà la propria squadra e schiererà la formazione per la prima giornata, avrà diritto ad uno sconto esclusivo del 50% sui nostri tool avanzati per il fantacalcio, ovvero “Asta Perfetta” e “Formazione Perfetta”, con quest’ultimo che vi permetterà di sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale e degli algoritmi predittivi per schierare la migliore formazione e ottenere tantissime statistiche preziose.
Ma i vantaggi non finiscono qui: chi parteciperà all’intera competizione schierando la formazione per tutte le giornate, avrà in regalo il Bundle, il nostro pacchetto speciale dal valore di 15.99 Euro che include sia il Master Pack sia tutti i nostri Tools, acquistando solo il Master Pack.
FantaMaster Champions: come funziona il fantacalcio sulla Champions League?
Sappiamo quello che state pensando e vi anticipiamo subito: non si tratta semplicemente di una versione di FantaMaster adattata ad una competizione diversa dalla Serie A, anche perché abbiamo constatato con mano che il formato tradizionale del fantacalcio si adatta molto male alle competizioni brevi o con turni ad eliminazione diretta.
Per questo abbiamo optato per un format originale, innovativo e divertente appositamente studiato per una competizione relativamente breve e con turni ad eliminazione come la Champions League.
Per darvi qualche dettaglio in più, non ci sarà ovviamente nessuna asta bensì un mercato “a listone”, dovrete quindi creare la migliore rosa possibile avendo a disposizione un budget di 150 milioni e 15 slot (2 portieri, 5 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti). Inoltre ad ogni giornata potrete effettuare tutti un numero illimitato di trasferimenti e mettere in atto la strategia che ritenete più opportuna per massimizzare il vostro punteggio e dimostrare di essere il miglior fantallenatore in circolazione, non solo in Italia ma in Europa!
Occhio anche ai voti, perché anche su questo aspetto c’è una grande differenza rispetto al fanta della Serie A. La principale innovazione sta nel fatto che pur mantenendo i classici voti e i bonus/malus che siamo abituati a vedere al fantacalcio, per questa competizione abbiamo deciso di spingerci oltre nell’oggettività e quindi i voti si baseranno esclusivamente su dati oggettivi e punteggi statistici, con un algoritmo trasparente e una tabella di conversione disponibile a tutti. Trovate più info sul sito ufficiale di FantaMaster Champions.
Per non parlare poi dei pacchetti con le fantacard speciali che vi permetteranno di ottenere bonus aggiuntivi oltre a quelli classici previsti nel fantacalcio, le sostituzioni live tra i turni di gioco, le leghe private per sfidare i vostri amici fantallenatori, la classifica generale dove poter sfidare fantallenatori proveniente da tutta Europa e tanto altro.
Quest’anno poi si aggiunge una novità molto richiesta: tutte le formazioni schierate dai fantallenatori verranno automaticamente nascoste prima dell’inizio della giornata.
In questo modo puntiamo a rendere la competizione più interessante, e quindi divertente, ed evitare che ci siano centinaia o addirittura migliaia di squadre molto simili tra loro.
Non vedi l’ora di cimentarti in questa nuova sfida? Vuoi sfidare e divertirti con i tuoi amici anche dopo il weekend? Allora scarica FantaMaster Champions e porta la tua lega di fantacalcio in Europa!