Francesco Totti, intervistato su BepiTv1, trasmissione su Twitch, ha colto l’occasione per rompere il silenzio su un suo possibile ritorno alla Roma. Frecciatina anche nei confronti di Zaniolo e clamoroso retroscena nei confronti di Spalletti. L’ex capitano della Roma ha parlato anche di Dybala e dell’impatto dell’argentino nella nuova realtà capitolina.
RITORNO ALLA ROMA: “I matrimoni si fanno in due. Non c’è nulla ad oggi e sono contento lo stesso. L’importante è che facciano una grande camminata e noi tifosi della Roma gli andiamo dietro tutti insieme”
ZANIOLO: “Non hai capito il suo ruolo? Allora siamo in due (ride ndr). Può giocare esterno. Ha una gamba superiore agli altri e può buttarsi la palla avanti e andare. Gli manca la testa giusta per prendersi la Roma. Esistono le categorie nel calcio. C’è il giocatore bravo, il campione e il fenomeno. L’importante è credere in se stessi e imparare a crescere prima fuori dal campo, questa è la chiave”.
DYBALA: “Si è subito ambientato come un grande campione. Spero che possa continuare così e fare anche meglio”.
SPALLETTI: “Mi piacerebbe riparlare con Spalletti e tanto ricapiterà. Con lui mi sono espresso al massimo. Mi ha cambiato ruolo e ho avuto un grande rapporto con lui. Mi è dispiaciuto aver finito così. È sempre uno dei migliori allenatori in circolazione. Nessuno mette bene la squadra in campo come lui”.