Totti torna a giocare – Hanno del clamoroso le dichiarazioni di Francesco Totti che potrebbe seriamente tornare a calcare i campi di Serie A. Il campione del mondo 2006 ha ammesso che, entro poco tempo, potrà tornare a giocare.
Ritiratosi nel maggio del maggio 2017, l’ex capitano della Roma ha intrapreso un percorso da dirigente all’interno dello stesso club giallorosso, ma ha deciso di abbandonare il suo ruolo nel giugno del 2019 a causa di alcune divergenze con la società.
Nella mattinata di oggi, lunedì 21 ottobre 2024, Francesco Totti ha rilasciato nuove dichiarazioni circa il suo ritorno in campo a 7 anni di distanza dal ritiro, aprendo in maniera concreta al suo ritorno all’interno del rettangolo verde.
Totti torna a giocare: spuntano le nuove dichiarazioni
“Chiamata della Lazio? Nemmeno l’avrei presa in considerazione. Sono chiacchiere, si fa per scherzare, ma 2-3 mesi e sarei pronto. Quante cose si dicono. Dopo tanti anni, qualcosa significa. Io gioco ancora a 48 anni: mezz’ora, venti minuti. Se dovessi fare una pazzia la farei in Italia, non all’estero, ma è una pazzia. Può darsi che mi chiami l’Inter. Facciamo spogliatoio, porto i cinesini. Quando volti pagina non sai mai quello che ti aspetta. Non fu una mia scelta: è vero che c’è un inizio e una fine per tutto, ma non l’ho voluto io e quindi quella finestra è rimasta aperta. Un 10 in Italia? Non c’è, potrebbe tornare…”. Queste le dichiarazioni di Francesco Totti che apre clamorosamente al ritorno in campo.