Totti torna alla Roma nelle vesti da dirigente. E’ questa la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport, pronta a trovare conferme in vista della prossima estate. L’ex capitano giallorosso potrebbe ritornare in società per lavorare con Mourinho in vista del futuro. Un nuovo ruolo e un nuovo incarico per cercare di risollevare la Roma già dalla prossima stagione.
Il tecnico portoghese, dal canto suo, sarebbe entusiasta del possibile ritorno di Totti alla Roma, novità che riporterebbe grande entusiasmo all’interno dell’ambiente capitolino. Non solo, Mourinho, come confermato in più di una circostanza, stima tantissimo l’ex capitano della Roma, e un suo ritorno in dirigenza sarebbe graditissimo all’ex allenatore di Chelsea, Inter e Tottenham.
Detto questo, la trattativa tra le parti potrebbe entrare nel vivo solamente in vista dei prossimi mesi. Cresce la volontà da ambo le parti per un ricongiungimento, ma servirà del tempo per valutare i dettagli. Tutto dipenderà anche dal tipo di ruolo che Totti dovrà recitare all’interno della dirigenza giallorossa.
Totti torna alla Roma: sarà nuovamente dirigente?
Prime conferme e massimo ottimismo. Cresce l’entusiasmo tra i tifosi della Roma pronti a riabbracciare Totti tra i colori giallorossi. L’arrivo di Totti, ovviamente, non basterà per cercare di far risorgere i capitolini da un periodo decisamente altalenante. La Roma sarà obblgata a spingere il piede anche sul fronte mercato.
Possibile assalto a un nuovo centravanti: caccia a un vice Abraham affidabile e pronto ad adattarsi anche al fianco del centravanti inglese. Non solo: spazio anche alla possibile cessione di Zaniolo, corteggiato dalla Juventus e addio che potrebbe fruttare circa 50 milioni di euro alle casse giallorosse. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi.