Tudor addio Lazio – Dopo giorni di speculazioni, voci e dichiarazioni di facciata da parte del presidente Lotito è arrivato il verdetto definitivo sul futuro della panchina della Lazio: Igor Tudor non sarà l’allenatore dei biancocelesti nella prossima stagione.
Come svelato da Afredo Pedullà, il tecnico croato sarebbe pronto a farsi da parte e a dimettersi: troppe tensioni e troppe differenze di vedute sul mercato e sul progetto con la società per continuare e andare avanti senza troppa convinzione.
Ecco che dunque appare ormai inevitabile la separazione tra il club capitolino e l’ex allenatore di Marsiglia e Verona, che dovrebbe sfociare nella risoluzione del contratto. Si chiude così dopo pochi mesi l’avventura nella Capitale di Tudor, che ha portato la squadra al settimo posto finale e alla qualificazione in Europa League.
Tudor addio Lazio, scelta fatta: chi al suo posto?
Partirà adesso la ricerca per il nuovo allenatore della Lazio, con il nome di Baroni che circolava già da qualche giorno ma potrebbe non essere l’unico: anche Klose sarebbe in corsa. Non sarebbe da escludere neanche un clamoroso ritorno di Sarri.
Tudor addio Lazio, UFFICIALE: il croato si dimette
Adesso è ufficiale: Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della Lazio. Di seguito il comunicato della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali”.