Tudor Genoa-Lazio – Tre punti importanti quelli ottenuti dalla Lazio sul Genoa, squadra che vincendo al Ferraris sale momentaneamente al sesto posto in classifica. Terminata la partita, mister Tudor è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match.
Dopo le prime analisi l’allenatore dei biancocelesti ha fatto il punto su due giocatori che non hanno potuto prendere parte alla partita, svelandone così le condizioni: “Ora possiamo preparare al meglio la Juventus. Guendouzi? Sicuro recupero per martedì. Immobile non so invece, il ginocchio gli ha dato ancora dei problemi“.
Tudor ha poi parlato del migliore del match, in gol questa sera e ormai prossimo all’addio. Queste le parole su Luis Alberto: “Ognuno fa le sue scelte, con il club sopra tutto. Ci sono sempre stati giocatori forti nella Lazio e così succederà anche il prossimo anno“.
Tudor Genoa-Lazio: su Kamada e Castellanos…
Oltre a Luis Alberto, quest’oggi un altro dei migliori è stato sicuramente Kamada, giocatore che ha anche ottenuto il bonus al fantacalcio. A Tudor è stato chiesto se il giapponese potrà essere determinante in futuro, questa la sua risposta: “Io spero di sì. È un ragazzo e un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara, ma non solo oggi. È un lavoratore e un professionista, con una mentalità giusta“.
Per concludere, l’allenatore della Lazio ha parlato della prestazione opaca di Castellanos, spiegandola in questi termini: “Può fare sicuramente meglio. È forte e viene da una grande gara contro la Salernitana. Oggi magari non ha giocato a quel livello ma ha fatto il suo. Nel primo tempo davanti non mi sono piaciuti, potevano fare meglio. Nella ripresa invece abbiamo accelerato e siamo usciti fuori. Si può giocare meglio o peggio, ma la mentalità deve esserci sempre, perchè ti dà coraggio. Per i giocatori ci sono tanti concetti nuovi, perchè prima giocavano un tipo di calcio diverso“.