Tudor Juventus – Come riportato da Tuttosport, la Juve sarebbe pronta a valutare concretamente la pista Igor Tudor per la prossima stagione. L’attuale tecnico del Marsiglia, rimasto nel cuore dei tifosi bianconero, continua a essere acclamato a gran voce dai sostenitori juventino soprattutto sui social network.
Tudor potrebbe rappresentare una delle idee in caso di addio ad Allegri. L’attuale tecnico della Juventus, però, per il momento resta ben saldo sulla panchina bianconera, soprattutto di fronte all’attuale contratto da circa 9 milioni di euro per i prossimi due anni.
In caso di esonero o dimissioni dello stesso Allegri, la Juventus potrebbe sondare concretamente la pista Tudor, il quale aprirebbe al ritorno in Italia, sponda bianconera. Nessun contatto in corso e nessuna conferma ufficiale. Il tecnico croato, per il momento, resta solo un’indiscrezioni.
Tudor Juventus, più defilato il ritorno di Conte
Non solo Tudor, resta in stand-by anche il possibile ritorno di Conte. Il tecnico leccese, dopo l’addio al Tottenham, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di far ritorno in Italia. La Juventus osserva interessata: sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi.