Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Sportmediaset | La Juventus ha scelto Tudor: cambio di rotta!

📢 Sportmediaset | La Juventus ha scelto Tudor: cambio di rotta!

Tudor alla Juventus come traghettatore in caso di nuovo passo falso di Thiago Motta anche contro il Genoa. È questa l’indiscrezione confermata dai colleghi di Sportmediaset. La società bianconera, infatti, potrebbe valutare l’esonero lampo dell’attuale tecnico e contattare Tudor per le ultime 8 giornate.

Una decisione inevitabile per cercare di scuotere l’ambiente e non vanificare la rincorsa al 4° posto. Tudor, dal canto suo, potrebbe valutare l’ipotetico proposta della Juventus, soprattutto per maggiori garanzie sul futuro. Non è escluso che lo stesso tecnico croato possa giocarsi la riconferma per la prossima stagione in vista delle ultime 8 partite e soprattutto con il prossimo Mondiale per Club.

Come confermato dagli stessi colleghi di Sportmediaset, però, il piano della Juventus (in caso di esonero immediato di Thiago Motta), sarà quello di affidare la panchina a Tudor come traghettatore fino al Mondiale per club, per poi consegnare la panchina a Stefano Pioli in vista della prossima stagione.

Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Tudor alla Juventus come traghettatore in caso di esonero di Thiago Motta

Salgono le percentuali e le possibilità di vedere Tudor sulla panchina della Juventus. Per il croato, nella fattispecie, si tratterà di un ritorno in bianconero dopo l’esperienza da calciatore durata 7 anni, e dopo l’avventura da vice allenatore alle spalle di Pirlo. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane: i destini di Thiago Motta e Tudor potrebbero incrociarsi immediatamente.

Altre notizie

🔥 Consigli fantacalcio 30^ giornata: Retegui, Vlahovic, Dovbyk, Castellanos, Dimarco, Lautaro Martinez e De Ketelaere: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 30^ giornata – Pausa Nazionali pronta ad andare in archivio[...]

Fiorentina-Atalanta | De Ketelaere, Brescianini, Maldini, Samardzic e Retegui, chi gioca e chi no

Fiorentina Atalanta – Ancora qualche dubbio di formazione per Gasperini in vista[...]

Juventus-Genoa | Kolo Muani, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Cambiaso: chi gioca e chi no

Juventus Genoa – Tutto pronto per l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della J[...]

Fiorentina-Atalanta | De Ketelaere, Brescianini, Maldini, Samardzic e Retegui, chi gioca e chi no

Fiorentina Atalanta – Ancora qualche dubbio di formazione per Gasperini in vista[...]

Juventus-Genoa | Kolo Muani, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Cambiaso: chi gioca e chi no

Juventus Genoa – Tutto pronto per l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della J[...]