Gerarchie Lazio Tudor – L’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio è partita col botto. I biancocelesti sono riusciti a battere 1-0 la Juventus, grazie al colpo di testa messo a segno da Adam Marusic a 10 secondi dalla fine.
Una vittoria che può dare benzina in questo finale di stagione che si preannuncia più acceso che mai, dato che i capitolini sono attesi da altre due sfide contro la formazione bianconera nella doppia semifinale di Coppa Italia.
Non solo, perché la Lazio è impegnata anche sul fronte campionato per il raggiungimento di un posto in Europa. L’impatto del tecnico croato, però, è stato evidente, tant’è che si aprono nuovi scenari al fantacalcio sulla gestione di Ciro Immobile e Luis Alberto.
Lazio, come cambia la gestione al fantacalcio di Immobile e Luis Alberto
Ha sorpreso la scelta di Igor Tudor, nuovo allenatore della Lazio, di lasciare in panchina, contemporaneamente, Ciro Immobile e Luis Alberto. Occhio, quindi, alla scalata di Pedro e Castellanos in questo rush finale di stagione. Bloccate qualsiasi scambio, stesso discorso per quanto riguarda Daichi Kamada, lanciato subito titolare dopo una stagione deludente: Chissà che il giapponese non possa trovare nuove energie. Occhio anche a Guendouzi, inamovibile con Sarri, ma entrato a 10′ dal termine con Tudor.