Tudor Lazio-Juventus – Buona la prima per Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Allo scadere Marusic consegna la vittoria al nuovo allenatore dei biancocelesti, intervenuto a Dazn dopo i tre punti conquistati contro la Juventus.
Oltre ad esprimere tutta la gioia per la prima vittoria sulla panchina dei capitolini, Tudor ha voluto elogiare Kamada con queste parole: “Ha fatto una gara importante, per le caratteristiche di gioco che voglio mi sembra adatto. E’ un ragazzo d’oro, è intelligente tatticamente, mi è piaciuta la voglia di andare forte, di soffrire quando serviva. Piano piano aggiungeremo le cose, i mattoni vanno messi con il tempo”.
Tudor ha poi parlato della prestazione di Immobile, oltre che della panchina nel primo tempo: “Sapeva che sarebbe rimasto fuori, era giusto che dopo la doppietta col Frosinone giocasse Castellanos. Io sono lì per motivare i miei giocatori, ma la cattiveria la devono mettere loro. L’ho visto affamato, vuole sfruttare questi due mesi e sono contento”.
Tudor Lazio-Juventus: sull’importanza di Felipe Anderson…
Terminando l’intervento a Dazn, Tudor ha parlato dell’importanza che Felipe Anderson ha nella rosa della Lazio. Queste le sue dichiarazioni sul brasiliano: “E’ un professionista che non si risparmia mai, ha qualità nel palleggio e corsa, è un giocatore straordinario per me“.