Turnover Garcia Napoli Fiorentina – Archiviata la tre giorni di coppe europee, è già tempo di pensare al campionato. Tra le sfide più interessanti dell’8^ giornata di Serie A spicca il match di chiusura di questo turno, che opporrà Napoli e Fiorentina.
In vista della gara del Maradona, in programma per domenica 8 ottobre alle 20:45, il tecnico dei partenopei Garcia deve valutare se confermare l’11 che ha ben figurato, nonostante la sconfitta, in Champions League col Real Madrid o apportare qualche cambio.
Nelle ultime ore, sembra che l’allenatore francese stia optando per questa seconda ipotesi, considerando i tanti impegni ravvicinati e la possibilità di sfruttare una rosa piuttosto profonda. Per questo, oltre al ritorno dal 1′ di Mario Rui nel tentativo di smorzare i toni dopo la polemica sollevata dal suo agente per lo scarso impiego del suo assistito, è pronta una possibile doppia novità tra centrocampo e attacco.
Turnover Garcia Napoli Fiorentina, doppia novità: pronti Cajuste e Lindstrom
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Garcia potrebbe concedere una chance da titolare a Cajuste e Lindstrom: i due potrebbero rimpiazzare nella formazione azzurra di partenza Anguissa e Politano. Turno di riposo possibile, dunque, per il camerunese e l’italiano, con i due nuovi acquisti estivi che potrebbero avere una grande occasione per mettersi in mostra.