Turnover Inter – Scudetto conquistato matematicamente e ultime quattro giornate di campionato pronte a entrare nel vivo. Cosa succedere in casa Inter da qui fino alla fine della stagione? Quali saranno le scelte di Simone Inzaghi in questo finale di campionato? Attenzione al possibile turnover e alle novità in chiave fantacalcio.
Il tecnico nerazzurro, come già confermato nelle scorse settimane, concederà più spazio a chi ha giocato meno. Ecco perchè Sommer potrebbe accomodarsi in panchina e lasciare spazio ad Audero. Tuttavia, non è escluso che i due portieri possano alternarsi nelle ultime quattro partite, ma non aspettatevi Sommer titolare in tutti e quattro i match.
Stesso discorso per Pavard, il quale concederà spazio e minutaggio a Bisseck. Fate attenzione in chiave fantacalcio perchè il centrale-destro francese potrebbe rischiare diversi “s.v” in questo finale di stagione. De Vrij (Acerbi ancora fermo ai box) e Bastoni dovrebbero scendere in campo regolarmente, anche se Carlos Augusto potrebbe candidarsi al ruolo di vice Bastoni per questo finale di stagione. Darmian, invece, dovrebbe confermare la sua titolarità.
Turnover Inter ultime 4 giornate: titolari e novità fantacalcio
Occhio anche a Dimarco, pronto ad alternarsi con Carlos Augusto e Buchanan sulla fascia sinistra. Frattesi e Asllani concederanno riposo a due tra Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, più defilata la candidatura di Klaassen. In attacco Sanchez e Arnautovic insidieranno la titolarità di Lautaro Martinez e Thuram, anche se l’attaccante argentino vorrà difendere il titolo di capocannoniere del campionato.
Inzaghi prepara la rivoluzione per le ultime 4 giornate: occhio ai possibili “s.v”, anche se i titolari esclusi potrebbero trovare comunque spazio a gara in corso e durante la ripresa.
Probabile formazione e possibili ballottaggi per le ultime 4 giornate
INTER (3-5-2): Audero/Sommer; Bisseck/Pavard; De Vrij, Bastoni/Carlos Augusto; Darmian, Barella/Frattesi, Calhanoglu/Asllani; Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco/Carlos Augusto; Sanchez/Lautaro; Arnautovic/Thuram