Turnover Inter – Come cambierà l’Inter nelle ultime 5 giornate di campionato? Dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto numero 20 della storia, Inzaghi potrebbe decidere di affidarsi a un abbondante turnover per concedere spazio e minutaggio a chi ha giocato meno durante la stagione. Occhio, quindi, alle possibili novità nell’undici titolare nerazzurr in vista del rush finale.
📌 FRATTESI: l’ex Sassuolo potrebbe prendere il posto di Mkhitaryan e Barella. A prescindere dalla sua titolarità sarà chiamato in causa con maggiore frequenza e minutaggio. Potete puntare su di lui.
📌 BISSECK: Inzaghi potrebbe far rifiatare più spesso Pavard e concedere spazio al centrale difensivo tedesco. Ottima soluzione per il vostro modificatore di difesa.
📌 ARNAUTOVIC: ballottaggio serrato con Thuram, ma difficilmente l’ex Bologna giocherà tutte le prossime 5 giornate da titolare. Tuttavia troverà maggiore spazio e costanza. Va inquadrato come 3° – 4° slot per questo rush finale.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata: titolari e novità
Turnover Inter, cosa cambia nelle ultime 5 giornate
📌 SANCHEZ: stesso discorso fatto per Arnautovic. L’attaccante cileno troverà maggiore spazio, ma difficilmente scenderà in campo da titolare tassativamente nelle ultime 5 partite. L’ex Marsiglia si alternerà con Lautaro Martinez, anche se l’attaccante argentino dovrà difendere il titolo di capocannoniere.
📌 AUDERO: Inzaghi si affiderà all’ex Sampdoria in questo rush finale. Sommer potrebbe accomodarsi in panchina per alcune partite e concedere maggiore minutaggio all’ex blucerchiato.