Turnover Milan, Inter e Juventus: chi giocherà titolare in vista della sfida della 35^ giornata? Tanti cambi e attenzione alle mosse a sorpresa per cercare di gestire al meglio le energie in vista delle imminente sfide di Champions League ed Europa League. Roma fuori dal discorso turnover perchè obbligata alle solite scelte a causa dei tanti infortunio e indisponibili. Nella Fiorentina invece, potremmo assistere ai soliti due-tre cambi, con Jovic possibile alternativa a Cabral.
Turnover Milan 35^ giornata: chance per Origi e De Ketelaere
Possibile turno di riposo per Calabria, Kjaer, Tomori e occhio anche a Theo. In caso di rivoluzione assoluta spazio per Kalulu, Gabbia, Thiaw e Ballo-Tourè. Tanti dubbi a centrocampo: Tonali potrebbe rifiatare, pronto Pobega. Possibile chance per De Ketelaere sulla trequarti con Origi prima punta favorito su Rebic.
Turnover Inter 35^ giornata: riposano Calhanoglu, Lautaro e Dzeko
Chance dal 1′ per Handanovic, fuori Onana. In difesa De Vrij prenderà il posto di uno tra Acerbi e Bastoni. Calhanoglu e Mkhitaryan potrebbero partire dalla panchina in favore di Gagliardini e Brozovic. In attacco confermati Lukaku e Correa, panchina per Lautaro e Dzeko.
Turnover Juventus 35^ giornata: rivoluzione Allegri
Tanti cambi anche in casa Juventus. Perin scalpita per una maglia da titolare. In difesa possibile chance per Rugani e Gatti. Out Bonucci, turno di riposo per Danilo, mentre Bremer tornerà titolare Siviglia. Sulla destra Barbieri potrebbe far rifiatare Cuadrado. Paredes si candida al ruolo di regista con turno di riposo per Locatelli, mentre sulla sinistra Ilinj Junior contenderà una maglia a Kostic. Fuori Di Maria e Vlahovic: in attacco Chiesa e Kean si giocheranno un posto da titolare al fianco di Milik.