Udinese Atalanta – Preparativi per l’Udinese in vista della delicata sfida in arrivo contro l’Atalanta. La formazione friulana cambierà alcuni dei suoi protagonisti nel reparto offensivo.
La certezza sarà Thauvin, ma le riflessioni sul suo partner si infittiscono sempre di più. Mister Runjaic dovrà fare a meno, infatti, non solo dello squalificato Lucca, ma anche di Davis, infortunatosi nuovamente.
Il centravanti inglese ha subito una ricaduta dopo il recente stop muscolare, Runjaic ne ha annunciato in conferenza il forfait almeno per le prossime due settimane. Di conseguenza, nella 20^ giornata di Serie A si accende un ballottaggio serrato nell’attacco dei friulani. Occhio a Sanchez e alla sua gestione al fantacalcio.
Udinese Atalanta: dubbio sul partner di Thauvin e gestione Sanchez
Nella sfida contro l’Atalanta, per l’Udinese ci saranno alcuni cambi in attacco. Mister Runjaic dovrà sopperire all’assenza di Lucca (squalificato) e Davis (infortunato), per forza di cose si opterà dunque per un attacco leggero, senza centravanti di peso. Certo di una maglia Thauvin, accanto a lui si accende il ballottaggio tra Iker Bravo e Sanchez. Siamo al momento sul 50 e 50: il cileno non è ancora al top dopo il lunghissimo infortunio e potrebbe non essere rischiato dal 1′, rivelando così l’arma a gara in corso per i friulani. Nulla, però, è ancora deciso. La partita è delicata, ma uno con la sua esperienza potrà dimostrarsi prezioso e, dunque, dovrebbe andare a voto. In assenza di alternative migliori, potreste anche schierarlo tra i vostri titolari, assicurandovi per sicurezza di avere una copertura in panchina. Se in campo, infatti, potrebbe candidarsi per eventuali tiri dal dischetto.