Formazioni Udinese Atalanta – Ultimi dubbi di formazione per Gasperini in vista della sfida della 20^ giornata. Occhi puntati sulle condizioni di Retegui, il quale ha ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo (ultimo allenamento totalmente con il gruppo squadra), ma la sua presenza resta ancora a rischio per la sfida contro l’Udinese.
Nella migliore delle ipotesi, Gasperi potrebbe convocare Retegui, ma solo per la panchina. Da valutare anche le condizioni di Bellanova, il quale, però, ha smaltito totalmente i recenti acciacchi fisici se scenderà in campo dal primo minuto. Conferme totali anche per Lookman e De Ketelaere, i quali scenderanno in campo dal primo minuto. L’ex Milan dovrebbe agire da finto nove qualora Retegui non dovesse partire titolare.
Con il forfait dal primo minuto di Retegui, occhio alla titolarità quasi certa anche per Pasalic. Il croato sarà preferito a Samardzic e Brescianini, con l’ex Udinese e Frosinone pronti a subentrare in campo nel corso della ripresa. Bocciatura dal primo minuto anche per Zaniolo: l’ex Roma e Galatasaray rappresenterà sicuramente una valida alternativa dalla panchina.