Udinese Cagliari convocati – Quest’oggi, martedì 31 ottobre, si è aperto il quadro dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2023/2024. Dopo le prime due partite spicca il netto successo per 4-0 della Salernitana sulla Sampdoria, prima vittoria per Inzaghi sulla panchina dei campani.
In attesa del match di stasera fra Bologna e Verona, nella giornata di domani (mercoledì 1 novembre) andranno in scena altre tre sfide, in particolare quella fra Udinese e Cagliari.
Alla vigilia di questo confronto fra le due squadre di Serie A, i rispettivi allenatori Cioffi e Ranieri hanno diramato le liste dei convocati, in cui spiccano due assenze importanti: Pereyra da una parte e Luvumbo dall’altra.
Udinese-Cagliari convocati, assenti Pereyra e Luvumbo: il motivo
Nessun allarme però riguardo ai due preziosi calciatori dei bianconeri e dei rossoblu, in quanto entrambi rientrano in un lungo elenco di calciatori lasciati a riposo per gestirli in vista dei prossimi impegni di campionato.
Tra le fila dei friulani, salteranno il match anche Bijol, Perez, Kabasele, Walace e Success. Dall’altra parte, i sardi rinunceranno a Mancosu e Pavoletti, oltre che all’attaccante angolano.