Cessione Bijol all’Inter – Come confermato da Gian Luca Nani, dirigente dell’Udinese, intervistato dai colleghi di Mediaset nel pre partita di Inter-Udinese di Coppa Italia, Bijol potrebbe dire addio ai friulani tra gennaio e giugno. Difficile ipotizzare una cessione già a gennaio, ma anche questa pista non va scartata, soprattutto dopo le conferme del forte interesse dell’Inter.
I nerazzurri, alle prese con i continui problemi fisici di Acerbi, vorrebbero spingere il piede sull’acceleratore per un centrale difensivo. Bijol, da questo punto di vista, rispecchia alla perfezione il profilo tracciato da Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.
Gian Luca Nani ha ammesso: “È importante per noi Bijol e come tale lo trattiamo come merita. Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. Poi ascoltiamo tutto, ma l’obiettivo nostro è salvarci e Bijol è un fiore all’occhiello quindi ci deve portare in porto”.
Calciomercato Inter: ultimissime e novità sulle trattative in vista di gennaio
Bijol all’Inter, l’Udinese apre alle cessione
Con l’eventuale cessione di Bijol già a gennaio, l’Udinese dovrà correre ai ripari per cercare un nuovo difensore sia in vista della seconda parte di stagione, sia in vista del futuro. L’Inter, dal canto suo, potrebbe decidere di accelerare subito le operazioni. Il dirigente dell’Udinese ha poi concluso aprendo proprio ai nerazzurri:
“Eventualmente affronteremo l’argomento, per fortuna per noi e per lui non piace solo all’Inter perché è forte e come tale ha grande attenzione. Quando sarà il momento vedremo, con l’Inter ci sono grandi rapporti, con Ausilio con Marotta io personalmente ho ottimi rapporti, quindi vedremo quello che ci dirà il mercato. Per adesso ce lo godiamo. Speriamo più a lungo possibile pur sapendo che viene attenzionato dalle grandi squadre”