Udinese-Deulofeu – L’Udinese si sta preparando per affrontare il Verona, lunedì alla Dacia Arena è atteso il match che chiude il 20^ turno di Serie A. Dopo la brutta notizia sulle condizioni di Gerard Deulofeu, che ha colpito la formazione di Andrea Sottil, l’attaccante spagnolo tramite i propri profili social ha parlato tramite un messaggio della situazione che sta vivendo e rassicura i tifosi dell’Udinese.
Nei prossimi giorni Deulofeu si dovrà operare al ginocchio destro, la troppa instabilità compromette le prestazioni del calciatore. La speranza per la società bianconera e per i fantallenatori è che questa operazione possa eliminare i continui problemi fisici dell’attaccante. I tempi di recupero non sono ancora stimati, ma almeno un mese di stop è necessario dopo l’intervento.
Il calciatore, tramite un messaggio, dichiara: “Per me non è una tragedia. È una nuova opportunità. Terza volta che, purtroppo, passerò in sala operatoria, ma in ognuna di esse ho potuto vedere e sentire come mi è servito a crescere sia in ambito personale che professionale. Per questo affronterò questo duro processo con tutto ciò che comporta nel migliore dei modi, essendo felice e stando accanto alle persone che mi danno vita e mi illudono. Questo mi farà tornare indietro e sfruttare questo tempo come una nuova opportunità. Grazie per ogni messaggio di sostegno, vi sento molto vicini“.