Davis, Lucca, Thauvin e Sanchez: quali saranno le nuove gerarchie dell’attacco dell’Udinese in vista della seconda parte della stagione? Attenzione al ritorno a piena disposizione di Davis, il quale proverà a convincere il tecnico friulano a puntare forte su di lui fin da subito.
Ad oggi, però, la sensazione è che per il momento Lucca e Thauvin saranno preferiti a Sanchez e Davis, con gli ultimi due pronti a subentrare dalla panchina. Titolarità certa per Thauvin, meno per Lucca, il quale potrebbe restare in costante ballottaggio con Davis per una maglia da titolare come già accaduto nella prima parte di stagione.
Più defilata la candidatura di Sanchez, appena ritornato da un lunghissimo e non al meglio della condizione fisica. L’attaccante cileno classe 1988 sarà comunque fondamentale nel corso della stagione, soprattutto grazie alla sua esperienza, bagaglio tecnico e carisma. Più defilati i profili di Brenner e Iker Bravo. Brenner, ormai ai margini del progetto bianconero, lascerà il club nelle prossime settimane. Per lui pronto il trasferimento in Brasile. Iker Bravo, invece, resterà all’Udinese, ma con il ruolo di 5^ scelta offensiva.
Probabili formazioni 20^ giornata Serie A 2024 2025
Udinese, le gerarchie dell’attacco: Thauvin, Lucca, Davis e Sanchez, le percentuali di titolarità
📌 THAUVIN 85%
📌 SANCHEZ 15%
📌 LUCCA 55%
📌 DAVIS 45%