Infortunio Sanchez – Torna il sereno in casa Udinese in merito alle condizioni di Sanchez. L’attaccante cileno, fermo ai box da inizio stagione, ha totalmente recuperato dal brutto ko fisico ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Inter.
A confermare la possibile titolarità dell’ex Inter, Marsiglia, Barcellona e Arsenal è stato proprio Runjaic in conferenza stampa, il quale ha così ammesso: “Sanchez? Domani è il suo compleanno, è un giorno speciale per lui. Potrebbe partire dall’inizio, però devo ancora decidere.“
Sorridono i fantallenatori che hanno deciso di aspettare Sanchez dopo il lungo infortunio. La sensazione è che l’ex Inter potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista fin da subito e per tutto il corso della stagione. Runjaic potrebbe decidere di schierare Thauvin in coppia con Sanchez alle spalle di Lucca o Davis.
Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Udinese-Inter Coppa Italia: Sanchez titolare e svolta fantacalcio
Come accennato, Sanchez potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Il piano del tecnico dell’Udinese sarà quello di recuperare l’attaccante cileno al 100% della condizione fisica. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile.
Sanchez aumenterà il minutaggio giornata dopo giornata e, come detto, potrebbe diventare un nuovo titolare al fianco di Thauvin. Svolta fantacalcio in arrivo: Sanchez potrebbe vestire i panni di un ottimo 4° o 5° slot al fantacalcio.