Udinese Inter – Obiettivo riscatto per l’Inter in quel di Udine, la formazione di Inzaghi vuole immediatamente rialzare la testa dopo la sconfitta nel derby. Non sarà facile contro un’Udinese fin qui in gran forma in casa, considerando anche che alcuni giocatori nerazzurri non sono ancora al top.
Prima di tutto mister Inzaghi dovrà fare i conti con l’infortunio di Barella. Non sono poi escluse alcune rotazioni in tutti i reparti: rischiano Pavard, Mkhitaryan ma anche Lautaro Martinez.
Il centravanti argentino paga il momento di poca lucidità e la sua titolarità in Udinese-Inter non è garantita. Scalpita infatti Taremi per trovare spazio al suo posto. Ballottaggio aperto tra i due: analizziamo più nel dettaglio chi è al momento il favorito e la loro gestione al fantacalcio in questa 6^ giornata.
Udinese Inter, dubbio tra Lautaro e Taremi: la loro gestione
Dubbio in attacco per mister Inzaghi in vista di Udinese-Inter della 6^ giornata di Serie A. L’allenatore piacentino starebbe meditando di concedere un turno di riposo a Lautaro Martinez, con vista sul prossimo impegno di Champions, per fargli prendere fiato e tornare al top. Al suo posto scalpita Taremi, sempre più inserito nei meccanismi nerazzurri e alla ricerca del primo gol della sua nuova avventura. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il tutto è ancora in fase di riflessione: al momento l’argentino resta in leggero vantaggio sull’ex Porto, con possibile staffetta tra i due nelle prime battute del secondo tempo. Non va però escluso ad oggi un sorpasso dell’ultim’ora dell’iraniano. Certo del posto, invece, Thuram. Al fantacalcio pochi dubbi: i tre attaccanti dell’Inter si schierano a prescindere dal minutaggio, con una riserva certa a coprirvi in panchina per evitare guai.