Udinese-Inter – Primi preparativi in casa Udinese in vista della prossima sfida di campionato, in programma al Bluenergy Stadium contro l’Inter. Mister Cioffi sarà costretto a modificare il proprio assetto offensivo.
Pesa infatti come un macigno l’assenza di Lucca. Il centravanti italiano ha rimediato un’ammonizione fatale nel match dello scorso turno contro il Sassuolo e salterà la 31^ giornata.
Si scatena di conseguenza un vero e proprio rebus intorno al suo sostituto. L’attacco dell’Udinese, infatti, appare alquanto scarno di valide alternative. Si inizia a delineare così un possibile sorpresa in vista dell’Inter.
Udinese-Inter, rebus in attacco per Cioffi: Lucca out, occhio alla sorpresa
In vista di Udinese-Inter, mister Cioffi dovrà fare a meno dello squalificato Lucca. Una perdita pesante per i friulani (oltre all’allarme su Samardzic), è rebus su chi possa sostituirlo. Brenner e Davis, oggetti misteriosi di questa stagione fin qui, non sono ancora al top e difficilmente avranno l’autonomia per agire dal 1′ o disputare anche solo uno spezzone di gara. La via più logica porterebbe all’impiego di Success, ma quest’ultimo non ispira particolare fiducia ad eccezione della forza fisica di cui gode. Ecco perché potrebbe delinearsi una sorpresa intrigante: il tecnico starebbe riflettendo in merito al possibile avanzamento di Thauvin nel ruolo di falso nueve, con Pereyra pronto ad agire alle sue spalle. Una soluzione sulla quale i friulani lavoreranno in settimana in vista del posticipo di lunedì 8 aprile.