Udinese Juventus – Alle ore 18:00 di oggi, sabato 2 novembre, la Juventus scenderà in campo in trasferta per affrontare l’Udinese nella sfida valida per l’11^ giornata di Serie A.
Per l’occasione, la formazione bianconera potrebbe cambiare alcuni dei suoi protagonisti in campo dal 1′. È proprio questo ciò su cui starebbe riflettendo Thiago Motta in queste ultime ore prima dell’inizio del match.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, potrebbero verificarsi alcune modifiche inattese nell’undici titolare della Juventus. Novità in arrivo, tra gli altri, anche per Koopmeiners e Vlahovic, ma non solo: occhio anche alla gestione di Conceicao.
Udinese Juventus, Thiago Motta cambia: la probabile formazione
Possibili modifiche nel 4-2-3-1 della Juventus che affronterà oggi l’Udinese nell’11^ giornata di Serie A. Anche in vista della seguente ed imminente trasferta in Champions League contro il Lille, potrebbero verificarsi alcune rotazioni. Stando alle ultimissime novità, rischia di star fuori Conceicao: il portoghese può partire dalla panchina, sulle fasce sono stati provati infatti Weah e Yildiz. Al fantacalcio andrà comunque schierato, seppur con una riserva: anche a gara in corso sarà fondamentale. Al centro della trequarti è invece pronto il ritorno dal 1′ di Koopmeiners, con Vlahovic che alla fine, vista l’assenza di alternative nel suo ruolo, non dovrebbe riposare. A meno di sorprese sarà out dai titolari anche McKennie, in mediana ci sarà spazio per Thuram e Locatelli. In difesa, davanti a Di Gregorio, la linea testata in allenamento prevede Savona, Gatti, Kalulu e Cabal.
📌 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.