Vlahovic Udinese Juventus – Alla vigilia di Udinese-Juventus dell’11^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato un allarme per i fantallenatori: la possibile panchina di Dusan Vlahovic.
Queste, infatti, le parole del tecnico bianconero sull’attaccante: “Vlahovic? Può riposare. La sua situazione la valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. Dobbiamo dare qualcosa in più per avere quello che vogliamo avere“.
Quello di Thiago Motta è solo un bluff per disorientare l’avversario, oppure Vlahovic sarà realmente costretto ad accomodarsi in panchina contro l’Udinese? Ecco cosa emerge dopo l’ultimo allenamento di giornata
Vlahovic Udinese Juventus, bluff o in panchina? La decisione
Stando alle ultime novità, Thiago Motta non dovrebbe privarsi di Dusan Vlahovic dal 1′ minuto. Troppo poche le alternative per far partire il serbo dalla panchina, al massimo per lui potrebbe esserci una gestione nella ripresa. A quel punto, uno tra Weah, Mbangula ed Yildiz potrebbe agire da falso nueve per concedere minuti di riposo al centravanti bianconero.