Pellegrini, Dybala e Lukaku: chi giocherà dal 1′ minuto in vista della sfida Udinese-Roma? Attenzione alle possibili scelte di De Rossi, allenatore che potrebbe valutare del turnover dopo la vittoria in Europa League arrivata contro il Milan.
A rischiare il posto potrebbero essere proprio quei titolarissimi che hanno speso tanto contro i rossoneri e che ora, nel match contro l’Udinese, potrebbero accomodarsi in panchina per tirare un po’ il fiato ed essere al meglio nel ritorno dell’impegno europeo.
Attenzione in tal senso alla possibile panchina per Pellegrini. Il capitano dei giallorossi, uscito solo nei minuti finali della sfida contro il Milan, potrebbe essere tenuto a riposo nella 32^ giornata di campionato, concedendo spazio a Bove.
Udinese-Roma | Dybala e Lukaku, chi gioca e chi no
Oltre a Pellegrini potrebbe scivolare in panchina anche Paulo Dybala. L’argentino sarà preservato in vista del ritorno contro il Milan e perciò, contro l’Udinese potrebbe vedersi Baldanzi in campo dal 1′ minuto. Discorso differente per Lukaku, che potrebbe dover stringere i denti. Azmoun resta fermo ai box, mentre Abraham sta ritrovando il campo solo nelle ultime giornate e non sembra ancora pronto per una maglia da titolare. Perciò, spazio ancora per il belga alla guida dell’attacco giallorosso.