Udinese Roma – Dopo il ko contro l’AZ in Europa League, la Roma è tornata a lavorare sul campo per preparare la 22^ giornata di Serie A. In vista della sfida contro l’Udinese, mister Ranieri starebbe valutando alcune importanti novità di formazione.
Stando alle ultime indiscrezioni, rischiano alcuni titolarissimi dei giallorossi. Partendo dalla difesa, potrebbe esserci un turno di riposo per Hummels: sempre titolare dal ritorno di Ranieri, il tedesco potrebbe rifiatare per fare spazio ad Hermoso.
Non solo in difesa, un cambio potrebbe esserci anche in mezzo al campo. Con Saelemaekers, Paredes e Angelino potrebbe esserci Pisilli, calciatore preallertato per un possibile turno di riposo di Kone. Dopo tredici titolarità consecutive, il francese potrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio al classe 2004.
Udinese Roma, rischiano anche Dybala e Pellegrini
Non terminano qui le possibili novità di formazione per la Roma in vista dell’impegno contro l’Udinese. Occhio anche alla possibile panchina per Dybala e Pellegrini. Mister Ranieri starebbe valutando di cambiare totalmente la propria trequarti, lanciando Soulé ed El Shaarawy dal 1′ minuto. Attenzione perciò a chi potrebbe esserci dietro Dovbyk, ma solo nell’allenamento di rifinitura se ne saprà di più.