Che fine hanno fatto Sanchez e Davis? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Udinese, ma anche tutti i fantallenatori dei due attaccanti bianconeri. Con la conferma di Thauvin e Lucca come coppia offensiva, Sanchez ha perso la sua titolarità scivolando al terzo-quarto posto nelle gerarchie offensive dei friulani.
L’attaccante cileno, infatti, potrebbe subire il sorpasso definitivo anche da parte di Iker Bravo, il quale proverà a ingranare le marce per convincere il tecnico dei friulani a puntare forte su di lui. Detto questo, Sanchez rappresenterà un’ottima soluzione a gara in corso, soprattutto grazie al sua carisma ed esperienza.
In chiave fantacalcio, però, non aspettatevi un ruolo da titolare o d’assoluto protagonista. L’ex Marsiglia e Inter va inquadrato come 6° slot offensivo e schierato solamente in caso di stretta necessità. Pollice in alto, ma con la giusta cautela.
Sanchez e Davis, fine del calvario per il centravanti bianconero
Non solo Sanchez, attenzione anche alla situazione legata a Davis. Il numero 9 dell’Udinese, infatti, fermo ai box da circa due mesi, ha accusato un problema muscolare più grave del previsto che lo ha costretto a uno stop decisamente significativo.
Occhio, però, alla fine del calvario: ancora pochi giorni (o poche settimane) e il centravanti bianconero tornerà a completa disposizione rappresentando una valida alternativa a Lucca con il quale si giocherà una maglia da titolare come già accaduta nella prima parte di stagione.