Ufficiale Nesta torna al Monza – Stagione complicata per il Monza, reduce da ben quattro sconfitte consecutiva. L’ultima è quella maturata nella giornata di ieri, domenica 9 febbraio, con un pesantissimo 5-1 incassato in casa della Lazio.
In virtù di ciò, la società brianzola ha deciso per sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra, Salvatore Bocchetti. Il tecnico napoletano era stato ufficializzato dalla società lo scorso 23 dicembre, al posto di Alessandro Nesta, a seguito della sconfitta per 2-1 contro la Juventus.
L’avventura dell’ex difensore tra le altre del Milan, però, è arrivata ai titoli di coda dopo sole 7 partite, con 1 vittoria e ben 6 sconfitte a bilancio. Al suo posto tornerà Alessandro Nesta che avrà il compito di centrare una salvezza che, settimana dopo settimana, diventa sempre più complicata.
Ora è ufficiale, Nesta torna al Monza: modulo e nuovi titolari
Ora è arrivata la conferma ufficiale da parte del Monza. Il club brianzolo ha affidato nuovamente la panchina all’ex difensore della Lazio e del Milan. Ecco la nuova probabile formazione del Monza:
MONZA (3-4-2-1): Turati/Pizzignacco; Izzo, Palacios, Carboni; Birindelli/Pereira, Bianco/Pessina, Castrovilli/Sensi, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Ganvoula. Allenatore: Alessandro Nesta.