Union SG Roma – Ore di preparativi per la Roma, che alle 18:45 di domani, giovedì 7 novembre, affronterà in trasferta l’Union Saint-Gilloise nella 4^ giornata di Europa League.
In compagnia di Svilar, mister Juric si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida e fare il punto della situazione. Il tecnico croato ha chiarito le voci incalzanti su un possibile esonero, ma non solo.
Juric ha anche risposto in merito alla possibile titolarità di Hummels. Il centrale tedesco, fin qui oggetto misterioso del mercato, spera finalmente in una maglia, considerando anche l’assenza di Ndicka, oltre a quella di Hermoso.
Union SG Roma: le parole di Juric in conferenza
Mister Juric interviene in conferenza stampa alla vigilia di Union SG-Roma, soffermandosi e scacciando prima di tutto le voci sul possibile esonero: “Esonero? Io sento fiducia, è chiaro che bisogna fare risultati, questo è ovvio e siamo concentrati su quello. I Friedkin? Sì, ci siamo sentiti. Siamo in contatto ed è chiaro che vedono cose positive e che non sono contenti dei risultati. Sento la fiducia? Dall’inizio mi sono trovato bene e ho sentito la fiducia. Dobbiamo fare risultato, non possiamo girarci intorno”. Solo poche parole su Hummels: “Gioca domani? Non lo so ancora”.