Valentin Carboni Lazio – La nuova Lazio di Igor Tudor inizia a prendere forma. Nonostante la sconfitta contro la Juventus, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, sono già iniziate le prime manovre in vista della prossima stagione.
Sono tanti i nomi che vengono accostati alla formazione biancoceleste che, con l’avvento del tecnico croato, effettuerà una vera e propria rivoluzione dopo i due anni e mezzo che hanno visto Maurizio Sarri sulla panchina capitolina.
La Lazio, però, prima sarà impegnata nella stracittadina romana contro la Roma, in programma, sabato 6 aprile 2024 alle ore 18:00, ma Tudor avrebbe già indicato alla società i nomi per rinforzare l’organico in vista della stagione 2024/25.
Valentin Carboni Lazio, cifre e dettagli della trattativa con l’Inter
Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio avrebbe messo nel mirino Valentin Carboni, talento argentino classe 2005 in forza al Monza ma di proprietà dell’Inter. La valutazione che il club nerazzurro fa del giovane calciatore sudamericano è di almeno 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe spaventare la società biancoceleste che, però, dovrà fare i conti con l’addio di Felipe Anderson e potrebbe far leva sulla necessità da parte dei nerazzurri di incassare vista la situazione debitoria.