Valeri Torino – Nella scorsa stagione non sono state molte le note liete tra le fila della Cremonese, tuttavia tra i pochi giocatori in grado di distinguersi positivamente è emerso il profilo di Emanuele Valeri, un vero e proprio pendolino sulla corsia laterale mancina.
Le sue qualità non sono affatto passate inosservate: nonostante la retrocessione dei grigiorossi, Valeri è stato in grado di distinguersi, attirando numerosi interessi. Uno in particolare, adesso, potrebbe favorire il suo immediato ritorno in Serie A e al fantacalcio.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che sia divenuto un obiettivo di calciomercato per il Torino: il club granata sta rivoluzionando le proprie fasce, Valeri sarebbe il rinforzo ideale visto che è già abituato a giocare da esterno di centrocampo nel 3-5-2. L’addio alla Cremonese sembra dietro l’angolo.
Valeri Torino, rinforzo al posto di Vojvoda
Un passaggio di Valeri al Torino appare come un’ipotesi alquanto probabile: il club granata potrebbe cedere in questa finestra estiva sia Singo che Vojvoda, in scadenza nel 2024, con il laterale italiano che prenderebbe il posto di quest’ultimo. Allo stesso modo, anche la Cremonese vorrebbe cederlo per le stesse motivazioni contrattuali: la richiesta sarebbe di 4 milioni di euro, cifra che la società piemontese punta a limare al ribasso, vista l’esigenza dei grigiorossi di monetizzare da una sua cessione.