Vanoli Bologna – Come riportato da Michele Criscitiello (direttore di Sportitalia), il Bologna sarebbe pronto a valutare concretamente la possibilità di strappare Vanoli al Venezia. L’attuale tecnico dei lagunari, impegnato nella lotta promozione-playoff in Serie B, potrebbe dire sì alla compagine rossoblù al termine della stagione attuale.
Certo, ormai, l’addio di Thiago Motta, promesso sposo della Juventus. L’attuale allenatore del Bologna, infatti, in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno, difficilmente rinnoverà il suo contratto con il club emiliano. Juventus sempre più vicina e fumata bianca pronta a concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane.
Vanoli al Bologna sarebbe stato individuato come il giusto profilo per proseguire il lavoro iniziato da Thiago Motta. Occhio anche alla possibile qualificazione in Champions League. In questo caso, Vanoli potrebbe ritrovarsi di fronte a un immediato scenario europeo dopo l’ottimo percorso al Venezia.
Vanoli Bologna, scelto il nuovo allenatore: addio Thiago Motta
Vanoli al Bologna rappresenterà la prima opzione in casa rossoblù. Sartori, come detto, avrebbe individuato nell’attuale allenatore del Venezia il profilo ideale per la prossima stagione. Attenzione, però, alla fitta concorrenza sul tecnico dei lagunari: Vanoli piace a diverse squadre di Serie A.