Varane Como – Il Como fa sul serio per Raphael Varane. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i contatti tra gli agenti del francese e la società neopromossa in Serie A sono costanti e i lombardi avrebbero una particolare arma a disposizione per provare a convincere l’ex Real Madrid.
A spingere per l’arrivo in Italia dell’esperto difensore francese, che tra pochi giorni si ritroverà nella lista degli svincolati, è mister Fabregas. Proprio quest’ultimo starebbe avendo un ruolo fondamentale nella trattativa, svolgendo un importante lavoro diplomatico e mettendo sul tavolo tutto il suo peso di leggenda per provare a convincere il calciatore.
Nonostante i contatti siano continui, resta da sottolineare la difficoltà dell’operazione: prima di tutto servirà capire se Varane si accontenterà di una piazza “piccola” e in più, sarà necessario trovare un’intesa sull’elevato ingaggio, oltre al dover superare la concorrenza araba e europea. Il Como comunque insiste e lo stesso Fabregas spinge per averlo in rosa.