Varane al Como – Il Como è letteralmente scatenato sul fronte a calciomercato. Il club lariano, infatti, ha definito l’ingaggio di Raphaël Varane, difensore francese in uscita dal Manchester United.
Il centrale ex Real Madrid, campione del Mondo nell’estate del 2018 con la sua Francia nei Mondiali di Russia, ha sciolto le riserve circa il suo futuro e sarà una delle pedine del neopromosso Como di Cesc Fabregas.
Il giocatore classe 1993, nell’estate del 2021, disse addio al Real Madrid per accettare la corte del Manchester United. L’avventura inglese, però, non si è rivelata delle più proficue ed è pronto a ripartire dal Como e dalla Serie A.
Varane al Como: come cambia la difesa di Fabregas
Con gli acquisti di Alberto Dossena e Raphaël Varane, la difesa del Como subisce un repentino cambiamento che, in un certo senso, può aiutare i fantallenatori nel corso della prossima asta. L’ex Cagliari e l’ex Manchester United, infatti, saranno i due titolarissimi di Cesc Fabregas, salvo nuovi arrivi, rappresentando così una garanzia di titolarità per coloro che decideranno di puntarci.