Vardy al Como – Dalla serata di ieri, venerdì 10 maggio, a Como è partita la festa per la meritatissima e tanto attesa promozione in Serie A. Il pari casalingo contro il Cosenza ha regalato il traguardo, e con esso anche tanti sogni di mercato per il salto di categoria, tra cui quello che si lega a Jamie Vardy.
La leggenda del Leicester è clamorosamente un nome caldo per il Como in vista della prossima stagione. Il bomber inglese, già cercato durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, ieri era in tribuna al Sinigaglia per assistere alla gara contro il Cosenza.
Vardy sembra sia parecchio attirato dalla piazza e dall’idea suggestiva di iniziare una nuova esperienza in Serie A. Non sarà comunque facile per lui dire addio al Leicester, specie dopo la promozione in Premier League appena conquistata. Emergono tuttavia alcuni indizi sul possibile affare da favola.
Vardy al Como, il sogno è possibile: “Vedremo”
Jamie Vardy al Como, un’ipotesi per certi versi clamorosa ma tutt’altro che da scartare in questo momento. L’eterno centravanti inglese (37 anni) ieri era al Sinigaglia per festeggiare la promozione in Serie A dei lariani, scatenando i sogni di mercato della piazza. Già nella scorsa estate c’erano stati dei contatti tra l’attaccante e l’ambiziosa dirigenza del club (di cui fanno parte Fabregas e Henry), ma alla fine aveva prevalso il cuore e la voglia di riportare il Leicester in Premier League. Ora che la missione è completata, con il contratto in scadenza a giugno con le Foxes e la fase di stallo sul rinnovo, nessuna ipotesi può essere esclusa. Nel post partita è stato intervistato rapidamente da Sky e le sue parole hanno alimentato la suggestione: “Ho sempre voluto venire a vedere una partita qui e per fortuna ho visto il Como venire promosso. Vedere una promozione è sempre bello. Io al Como? Sto invecchiando, sono vecchio. Chi lo sa, vedremo“.