Vecino fantacalcio – Il 2023/2024 della Lazio è iniziato in maniera decisamente negativa, soprattutto con una partenza in campionato fin troppo a rilento. Nelle ultime partite, tuttavia, sembra che la squadra di Sarri abbia ritrovato convinzione nei propri mezzi e nelle proprie idee di gioco, e soprattutto dei risultati positivi.
I numeri parlano chiaro: 3 vittorie nelle ultime 4 sfide certificano una lenta e graduale ripresa dei biancocelesti. In tutti e tre questi successi c’è stato un elemento in comune: il fondamentale apporto di Matias Vecino.
Il centrocampista uruguaiano è infatti andato a segno nel 2-0 al Torino, nel successo esterno in Champions col Celtic per 1-2 e anche nell’ultimo turno di campionato con l’Atalanta, realizzando la rete decisiva del definitivo 3-2. Un rendimento che si è impennato verso l’alto per un giocatore che segna sempre gol pesanti e comincia ad essere preso in considerazione maggiormente anche al fantacalcio.
Vecino fantacalcio, gol pesanti e rendimento top: come gestirlo negli scambi
La coppia di +3 messa a referto dal centrocampista ex Inter non sarà di certo passata inosservata ai fantallenatori più attenti e il suo momento di forte “hype” potrebbe essere sfruttato anche negli scambi. Ecco dunque uno dei nostri consigli sulla sua possibile gestione a riguardo.
Chi infatti ha scommesso sul classe 1991 in sede d’asta potrebbe far leva su questi gol per proporlo in cambio di un buon titolare magari da bonus, per esempio Pessina (che si è appena sbloccato calciando un rigore) o di un profilo che sta deludendo, come Karlsson o Ndoye. L’uruguaiano non è certo del posto, visti i tanti ballottaggi nella mediana capitolina, e questo potrebbe essere il momento giusto per scambiarlo.