Venezia Bologna – Nella recente sosta per le Nazionali è arrivata una pessima notizia per il Bologna e i fantallenatori: Santiago Castro si è fermato per infortunio con la sua Argentina e non potrà prendere parte alla sfida contro il Venezia della 30^ giornata.
Confermata l’assenza del centravanti argentino nel prossimo turno del campionato, mister Italiano si è subito messo a studiare le possibili soluzioni per sostituirlo. Intervenendo in conferenza stampa alla viglia del match, è stato lui stesso a svelare una possibile clamorosa idea.
Il tecnico rossoblù ha infatti provato in allenamento alcuni giocatori a sorpresa al posto di Castro. Questa la conferma dalle sue parole: “Fabbian prima punta? Lo abbiamo provato in partitella ma non gli piace tanto, predilige la sua mattonella e arrivare da dietro. Poi quando si trova lì… con la Lazio ha fatto un gol da centravanti vero. Potrebbe essere anche Odgaard“.
Venezia Bologna, chi sostituirà Castro: la verità
“Dallinga come sta? Domani sarà della partita, ha avuto una settimana in più per prepararsi, può darci una mano e avrà la possibilità di giocarsi le sue chance. Dallinga è tanto che non gioca, mi auguro di vederlo motivato e pronto, ha tanta voglia di dimostrare“. Né Fabbian né Odgaard, salvo clamorose sorprese contro il Venezia sarà Dallinga a prendere il posto dell’infortunato Castro. Per i fantallenatori, comunque, un vantaggio c’è: essendo la partita inaugurale della 30^ giornata, potrete aspettare le formazioni ufficiali vedendo le scelte di Italiano e, successivamente, prendere le migliori decisioni per la vostra squadra.