Venezia Lecce – In vista della sfida tra Venezia e Lecce, che andrà in scena lunedì 25 novembre, allo stadio Penzo, alle ore 20:45, si attende l’esordio di Giampaolo sulla panchina dei giallorossi. L’ex tecnico di Milan e Sampdoria ha succeduto mister Gotti, con l’obiettivo di dare la scossa ai salentini e scalare la classifica.
I padroni di casa tenteranno di riscattare le ultime due sconfitte di misura, rispettivamente contro l’Inter per 1-0 e col Parma 1-2 in rimonta. Discorso analogo per gli ospiti che proveranno a conquistare il terzo successo della stagione e tirarsi fuori dalla zona calda.
Tanti dubbi per i fantallenatori su chi possa guidare il reparto offensivo, visti i nuovi dettami e tattiche del nuovo tecnico. Chi giocherà titolare tra Dorgu, Rebic, Oudin e Krstovic?
Venezia-Lecce | Dorgu, Oudin, Rebic e Krstovic: chi gioca e chi no
In vista di Venezia-Lecce, tanti dubbi per i fantallenatori per quanto riguarda l’attacco dei giallorossi. Chi giocherà e chi guiderà il reparto offensivo? Probabilmente, il settore avanzato sarà composto da Dorgu, Rebic e Oudin, dietro l’unica punta Krstovic.