Venezia Roma – Messa alle spalle l’eliminazione in Coppa Italia arrivata dopo la sconfitta contro il Milan, la Roma è tornata a lavorare per preparare la 24^ giornata di Serie A. Proprio in vista della sfida contro il Venezia, arrivano possibili novità di formazione per i giallorossi.
Mister Ranieri ha deciso di concedere un turno di riposo ad Hummels (e Paredes). Al posto del tedesco dovrebbe esserci Rensch, pronto a scalare nei tre di difesa con Mancini e Ndicka. In questa maniera anche Saelemaekers potrebbe partire dal 1′ minuto, agendo da quarto di destra di centrocampo. Da non sottovalutare però anche il passaggio alla difesa a quattro, così come l’inserimento di Nelsson dall’inizio.
Nelle prossime ore mister Ranieri scioglierà ogni dubbio, così come quelli offensivi. In attacco dovrebbe rivedersi Dovbyk tra i titolari, mentre resta da capire chi sarà a supportarlo. Dybala e Pellegrini sono in vantaggio su Soulé ed El Shaarawy, ma non sono escluse sorprese come già accaduto contro il Napoli. Occhio infine a Salah-Eddine, giocatore che proverà a soffiare il posto ad Angelino.
Venezia Roma: il possibile undici giallorosso
📌 ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Pisilli, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
📌 Ballottaggi: Rensch-Nelsson, Saelemaekers-Rensch, Cristante-Gourna Douath, Angelino-Salah-Eddine, Dybala-Soulé, Pellegrini-El Shaarawy