Venezia Roma – Archiviata la sconfitta in extremis sul campo dell’Udinese, in casa Venezia si è già proiettati al prossimo impegno di campionato contro la Roma: la sfida ai giallorossi (valevole per la 24^ giornata di Serie A) andrà in scena domenica 9 febbraio alle 12:30.
In vista del lunch match del prossimo turno, il tecnico dei lagunari Di Francesco rischia di non avere a disposizione alcuni calciatori importanti della propria rosa: come svelato da trivenetogoal.it, infatti, Sverko, Sagrado, Duncan, Doumbia e Oristanio hanno svolto un allenamento a parte nella giornata di oggi.
Il nome che balza subito agli occhi dei fantallenatori è ovviamente quello dell’ex Inter, presente nel centrocampo di molte leghe e che ora preoccupa: può scattare l’allarme intorno alle sue condizioni fisiche? E rischia di saltare la sfida coi capitolini?
Venezia Roma, Oristanio preoccupa: cosa filtra sulle sue condizioni
Il motivo della seduta personalizzata è da rintracciare chiaramente nelle non perfette condizioni fisiche di Oristanio: il classe 2002 non è al top, ma è ancora presto per sbilanciarsi e fare previsioni verso la Roma. Potrebbe essere gestito in questi giorni per poi scendere regolarmente in campo: seguiranno aggiornamenti.