Fantacalcio Venezia Serie A – Ora è ufficiale: il Venezia torna in Serie A dopo la vittoria per 1-0 nella sfida della finale di ritorno contro la Cremonese. Lagunari nuovamente nella massima serie grazie al gol vittoria di Gytkjaer al 24′ minuto. Festa in città e via alla nuova avventura nella prossima Serie A 2024/2025.
Quale sarà la probabile formazione del Venezia della prossima annata? Quali saranno i prossimi movimenti sul mercato? Occhio alle possibili 4 sorprese in chiave fantacalcio 2024/25, anche se tutto potrebbe dipendere dalle novità sul fronte acquisti e cessioni.
Pollice verso l’alto per Pohjanpalo, capocannoniere della Serie B con 22 gol. Il centravanti finlandese piace a diverse squadre di Serie A, ma non è escluso che possa restare al Venezia anche nel corso della prossima stagione. Su Pohjanpalo resta vigile l’interesse del Parma, dell’Udinese e anche della Fiorentina.
Venezia in Serie A, 4 sorprese per il fantacalcio 2024/25
Non solo Pohjanpalo, massima attenzione anche ai nomi di Gytkjaer (uomo del gol promozione), Sverko (ottimo centrale difensivo e ideale anche per il modificatore di difesa) e Zampano (esterno sinistro a tutta fascia, dotato di un ottimo cross per potenziali assist).
Come detto, per il momento potrebbe trattarsi di un discorso decisamente prematuro perchè il mercato potrebbe cambiare e rivoluzionare alcune cose, ma tenete monitorati i tre nuovi nomi per la prossima stagione.