Veretout al fantacalcio – Il mercato di gennaio, come noto, può generare grandi scossoni al fantacalcio. Se da un lato c’è sempre tanta curiosità per i giocatori che arrivano a rinforzare le rose della Serie A, dall’altro c’è sempre lo spauracchio che qualche nostro titolare possa perdere il posto.
È questo la sorte che potrebbe seriamente toccare ai fantallenatori di Jordan Veretout. Il francese della Roma, considerato come uno dei top del centrocampo a inizio campionato, era stato inizialmente escluso dagli undici scelti da Mourinho per la sfida di campionato contro il Cagliari. L’infortunio rimediato da Pellegrini nel riscaldamento gli ha però aperto le porte della titolarità.
All’ex Fiorentina era stato preferito Sergio Oliveira, arrivato solo da pochi giorni dal Porto e cercato a lungo dal tecnico portoghese. Una notizia che getta nel panico molti fantallenatori che hanno avuto un primo indizio su quelle che potrebbero essere le gerarchie sulla linea mediana da qui al termine della stagione. Ma cosa fare adesso con Veretout?
Veretout al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione
Brutta tegola quindi per i fantallenatori che avevano puntato su Veretout a inizio stagione. Il francese, inoltre, sarà stato anche tra i centrocampisti più pagati visto che era reduce dalle 10 reti messe a segno nella scorsa stagione. L’ex Fiorentina in questa prima parte di campionato era stato abbastanza in linea visto che aveva messo a segno 4 reti e 6 assist (per una fantamedia di 6,80).
L’arrivo di Sergio Oliveira toglierà quindi molto minutaggio al francese e questo sarebbe il momento giusto per scambiarlo. Veretout continua a essere uno dei nomi più quotati per rinforzare il proprio centrocampo e potete sfruttare questo momento per prendere un altro top del reparto che magari sta attraversando un periodi di annebbiamento come Malinovskyi. Ovviamente il consiglio è quello, se avete in rosa l’ex Fiorentina, di accaparrarvi anche l’ex Porto per non restare scoperti, ma questo potrebbe rivelarsi molto dispendioso.