Veretout Milan – La formazione di Stefano Pioli si sta preparando all’inizio del nuovo campionato per la partita contro il Bologna del 21 agosto alle ore 20:45. L’obbiettivo dei rossoneri è quello di iniziare bene la nuova stagione e fare meglio rispetto alla scorsa. Dal punto di vista del mercato sono già arrivati diversi giocatori.
L’allenatore li sta inserendo nel suo gioco per adattarli al meglio. La sessione estiva del mercato non è però ancora finita e per questo motivo la rosa dei rossoneri non è ancora definitiva. Un giocatore che potrebbe salutare i rossoneri è Krunic, ben visto dal Fenerbahce ma non solo.
Per questo motivo il Milan avrebbe già in mente una valida alternativa che arriva dalla Francia. Si tratta di Veretout, vecchia conoscenza del calcio italiano che si trova ora al Marsiglia. Al momento non è iniziata una trattativa visto che prima si dovrebbe concretizzare la cessione di Krunic.
Veretout Milan, il commento del centrocampista
Jordan Veretout nel corso della conferenza stampa prepartita, ha parlato anche della questione mercato che lo riguarda. Il francese, in merito ad una possibile cessione ha spiegato: “Sono molto felice di essere all’OM, il più grande club di Francia. Per me non c’è nessun mercato”. Il centrocampista ha poi concluso: “Dipende dal club, ma credo che tutti i giocatori qui siano concentrati solo sull’OM. Domani abbiamo una partita cruciale e siamo tutti uniti”.