Bonazzoli Verona – La nuova stagione di campionato non è più così lontana e le squadre si stanno preparando al meglio con i vari ritiri che sono iniziati e le amichevoli. Anche l’Hellas Verona lo sta facendo, con un nuovo allenatore. Marco Baroni dovrà cercare di gestire al meglio l’organico.
In particolare nell’attacco, dove potrebbero esserci dei cambiamenti grazie anche al calciomercato ancora aperto. Il Verona vorrebbe infatti nella sua rosa Bonazzoli, della Salernitana per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Il giocatore italiano potrebbe adattarsi al meglio nella nuova rosa.
La Salernitana però, vorrebbe un’importante contropartita per accettare l’offerta. Si tratta di Tameze che ha fatto discretamente bene nella scorsa stagione. L’ultima parola spetterà allo stesso giocatore che starebbe valutando anche altre offerte. In particolare quella del Torino anche se non dovrebbe arrivare in tempi brevi.
Bonazzoli Verona, i numeri a confronto con Tameze
Sia Bonazzoli che Tameze hanno un bilancio discreto se si guarda la scorsa stagione. Il primo ha disputato 94 partite trovando anche 2 gol. Nella stagione precedente, quella 2020-2021 aveva fatto ancora meglio con 10 reti in 32 partite giocate. Il secondo invece è sempre stato titolare nella formazione allenata da Zaffaroni. Non è però riuscito a ottenere alcun bonus con una fantamedia insufficiente, 5,77. Dovrà senz’altro fare al meglio nel prossimo campionato.